Thumbin segna il ritorno di Kash Doll

Kash Doll Thumbin
Kash Doll Thumbin

Kash Doll è finalmente tornata con l’inedito Thumbin. Il brano arriva a distanza di due anni fa da Stacked, l’album di debutto della rapper originaria di Detroit.

Negli ultimi tempi, un ritorno sulla scena musicale dell’artista era divenuto tutt’altro che scontato. Kash aveva, infatti, paventato un proprio ritiro dal rap game perché stanca di certi meccanismi dell’industria musicale. Fortunatamente, questo non è accaduto e la rapper ha ripreso a condividere nuovo materiale.

Thumbin anticipa il nuovo album in studio di Kash Doll.

CoalCash e Knox This That Wave hanno curato la base di Thumbin, sulla quale la rapper ci dice che contare i soldi è uno dei suoi passatempo preferiti. Il titolo fa, infatti, riferimento all’atto di sfogliare le banconote per il tramite del pollice: denaro e ricchezza sono quindi i protagonisti delle barre di Kash (QUI per il testo completo).

“Money bag, n-a, gotta have that money bag (Money bag)/F-k all that talkin’, n-a, show me where that money at/And if I ever gave your a-s one dollar, when I see you, n-a, run it back (Run me my money)/N-a said them bands make ‘em dance/See I’m countin’ up these hunnids and it’s cuttin’ up my hands (F-k)”

Nei mesi scorsi, Kash Doll non ha lasciato i fan completamente a bocca asciutta. Negli ultimi mesi del 2020, ha pubblicato Bad Azz, una collaborazione con Mulatto e Benny The Butcher, nonché Bossa Nova, un duetto con Tee Grizzley.

Questi singoli faranno parte del prossimo sforzo discografico dell’artista, del quale non disponiamo di dettagli. In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare Thumbin cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto!