Woman di Little Simz rende omaggio alla bellezza

Little Simz Woman
Little Simz Woman

A pochissima distanza da Introvert, Little Simz ha condiviso con i fan una nuova traccia: Woman. I brani compariranno in Sometimes I Might Be Introvert, il quarto album della rapper in uscita il prossimo 3 settembre.

Alla produzione troviamo Inflo, autore di tutte le strumentali di Grey Area (2019), mentre il ritornello è affidato a Cleo Sol. Quest’ultima è una cantante r&b originaria di Londra, che ha già collaborato con Simbi in Selfish.

Woman comparirà in Sometimes I Might Be Introvert, il nuovo album di Little Simz.

Come suggerisce il titolo stesso, l’inedito rende omaggio alle donne e, in particolare, a quelle di colore. La rapper celebra, infatti, la loro bellezza, intelligenza e unicità aiutata dal magico contributo di Cleo. Il risultato finale è un brano molto classico, che mantiene comunque una propria unicità (clicca QUI per il testo completo):

“Naija women, got the melanin drippin’/L-O-N-D-O-N, city girl livin’/In the back, lookin’ like fire, chili pepper/Yoruba girl tougher than imperial leather/He was gettin’ bitter while she was gettin’ better/Diamonds are forever/Miss Sierra Leone, lookin’ like a gem/Works hard in the week, party on the weekend”

Insieme al file audio l’artista ha condiviso con i fan anche il video ufficiale di Woman. Per la prima volta nella propria carriera, Little Simz ha vestito i panni della regista. Esteticamente, il filmato richiama quello di Introvert svolgendosi all’interno di una villa storica.

Simbi impersona la padrona di casa e una barista lasciando che a dominare siano le coreografie delle ballerine e gli interni lussuosi della casa. La clip si presenta come un prodotto di alta qualità, frutto di una chiara visione artistica e di una precisa identità.

A Sometimes I Might Be Introvert (pre-ordina QUI la tua copia autografata) mancano diversi mesi, ma la rapper ha lasciato intendere che pubblicherà altro materiale prima del lancio del disco. Nel mentre, non vi resta che recuperare Woman cliccando sul link che trovate qua sotto.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti… buona visione!