Gemelli Ascendente Milano di Ernia fuori il 21 maggio

Ernia io non ho paura

Dopo il grandissimo successo di Gemelli, il disco di Ernia uscito quasi un anno fa, il rapper di QT8 annuncia una nuova versione in arrivo dal titolo Gemelli Ascendente Milano. Gemelli, lo ricordiamo, ha permesso ad Ernia di arrivare al grande pubblico soprattutto con Superclassico, diventata una vera e propria hit e successivamente anche con Ferma A Guardare, che, qualche mese dopo il suo rilascio, ha visto la rivisitazione dei Pinguini Tattici Nucleari, diventando una costante nelle varie radio.

“Non esistono dischi perfetti, e sentivo che a questo mio ultimo progetto mancasse ancora qualcosa”: queste sono le parole che Ernia ha pronunciato su Instagram per annunciare l’arrivo della deluxe edition.

Gemelli Ascendente Milano di Ernia presto fuori

La deluxe edition di Gemelli sembra arrivare, dunque, per completare appieno un progetto già fortissimo di per sè, ma che potrebbe contenere qualche sorpresa molto particolare. Sembra infatti che nella nuova versione del disco ci saranno artisti con cui Ernia non ha mai collaborato prima e che probabilmente saranno svelati nei prossimi giorni.

Ricordiamo che, dopo l’uscita del suo disco, Ernia ha continuato a lasciare featuring fortissimi all’interno di numerosi album come: MADAME, Obe, nel recentissimo Taxi Driver di Rkomi e anche in 17 Dark Edition, di Emis Killa e Jake La Furia; tutte occasioni nelle quali ha sempre riconfermato il proprio talento.

Proprio per questo motivo, siamo estremamente curiosi di ascoltare Gemelli Ascendente Milano, la nuova versione dell’ultimo disco di Ernia, in uscita il 21 maggio.

La deluxe è già preordinabile e, stando alle premesse, si preannuncia essere davvero esplosiva. Rimanete connessi con noi per tutti gli aggiornamenti.

Correlato: