La TDE sgancia la bomba: nuovo album in arrivo?

TDE nuovo album
TDE nuovo album

Nei giorni scorsi, la TDE ha fatto impazzire internet condividendo su Instagram un video inequivocabile. La clip ritrae la barra di una batteria ricaricarsi fino ad arrivare al 100%, mentre la caption recita: 5/7/2021 #TDE THE WAIT IS OVA!!

Stando a queste poche parole, il prossimo 7 maggio dovrebbe vedere l’uscita di nuova musica targata Top Dawg Entertainment. Chi sarà però l’artista che condividerà con i fan un nuovo inedito o – addirittura – un nuovo album?

Il prossimo 7 maggio arriverà musica targata TDE: nuovo album di Kendrick Lamar in visita?

Il primo nome al quale chiunque ha pensato è quello di Kendrick Lamar. DAMN è uscito oramai nel lontano 2017, mentre l’anno successivo il rapper ha pubblicato la colonna sonora di Black Panther. Negli ultimi mesi, le indiscrezioni sul prossimo sforzo discografico di K-Dot si sono moltiplicate, senza mai portare a nulla di concreto.

Altra artista papabile è SZA. Nel corso del 2020, la cantante ha pubblicato Hit Different e Good Days. Questi brani faranno parte del suo secondo album in studio, sequel del multi-platino CTRL (2017). Anche questo progetto rimane avvolto nel mistero e Solana non si è mai sbilanciata per quanto riguarda una probabile data di uscita.

Il roster della TDE comprende però altri tre artisti mancanti dalle scene dal 2016. Il primo è Isaiah Rashad, il cui Sun’s Tirade è uscito ben 1708 giorni fa (fonte: HipHopNumbers). Ancora, Lance Skiiwalker, assente da 1662 giorni e, infine, Ab-Soul, i cui fan attendono da 1610 giorni il seguito di Do What Thou Wilt.

Meno probabile è il lancio di un nuovo progetto musicale da parte di Jay Rock (1057 giorni trascorsi da Redemption), ScHoolboy Q (742 da Crash Talk), SiR (616 da Chasing Summer) e Reason (210 da New Beginnings).

Al prossimo 7 maggio manca veramente poco e, nei prossimi giorni, l’etichetta svelerà sicuramente altri dettagli su questa misteriosa release. Ovviamente, tutti gli occhi sono puntati su Kendrick Lamar, il cui nuovo album farebbe felici i fan della TDE e non solo. Tuttavia, noi consigliamo grande cautela per evitare eventuali delusioni…

Quale progetto targato Top Dawg Entertainment attendete con più ansia? Fateci sapere la vostra nei commenti!