Cresciuto Tra I Lupi: nuovo EP in arrivo per Caneda

Caneda

Caneda attraverso i suoi social ha annunciato ufficialmente l’uscita di un nuovo EP: Cresciuto tra i lupi.

Presto fuori Cresciuto Tra I Lupi, il nuovo EP di Caneda

Già un paio di mesi fa, attraverso dei post su Instagram Caneda aveva fatto vedere ai suoi follower di essere al lavoro su su nuova musica, mostrando alcune fotografie da una sessione di studio.

L’ultimo progetto di Caneda, Larepubblica era uscito verso la fine del 2020 ed era l’ultimo episodio di una discografia ricchissima di uno degli artisti più innovatori del genere. Per l’occasione lo avevamo intervistato e  ci aveva svelato in anteprima di essere al lavoro su ben 2 EP.

I tempi sembrano essere maturi: pochi giorni fa, attraverso un breve video-teaser ha annunciato infatti la pubblicazione del suo prossimo EP: Cresciuto tra i lupi.

Caneda come sempre è abbastanza criptico, ma lui stesso ha fornito una visione, di quelli che probabilmente saranno i temi trattati nel progetto.

“Nella mia musica cè milano, le strade deserte di notte, i treni notturni, i tunnel della metro, il giallo zafferano dei lampioni, la violenza, la prepotenza, le puttane, l’odore dei navigli, gli spacciatori ,i criminali, gli sbirri fatti di coca, i tossici, le risse fuori dai locali, gli amanti nelle auto appannate, il marmo di Sanbabila, il bianco delle torri di corvetto, gli alveari della barona, i depositi dei treni, i soldi accartocciati in tasca, le lame, i ferri, le lettere dal carcere, le fughe dai poliziotti, le tipe con i maggiordomi, le zarre con i problemi ,le rapine, la puzza del piscio, lo sporco degli affarei, il sangue sull’asfalto,le manette a i polsi, la figa e il cuore, le poesie e i porno, le rapine e le risate e molto altro…”

Le informazioni per ora sono queste e sicuramente l’attesa data le premesse è tanta. Purtroppo manca ancora la data di pubblicazione.

Seguite il nostro sito e i social dell’artista per rimanere sempre aggiornati!