Tedua annuncia Don’t Panic, il suo nuovo disco

tedua

Settimana scorsa su Spotify è uscito per qualche minuto un nuovo disco di Tedua, dal titolo Don’t Panic. Rimosso nel giro di un’oretta, a una settimana di distanza da quello strano evento ecco che il protagonista in questione annuncia il nuovo disco, ufficializzando la questione.

Quanto appena detto fa sorgere alcuni dubbi, ci si chiede se la mossa di settimana scorsa è stato un errore o semplice marketing. Oppure perché intitolare un progetto Vita Vera mixtape – aspettando la Divina Commedia se il successivo disco vira verso altri mondi.

Don’t Panic è dunque il nuovo disco di Tedua.

Non è infatti detto che il progetto Divina Commedia (che sarebbe un nome alquanto audace e ambizioso per un album) sia stato dismesso. Don’t Panic potrebbe semplicemente rappresentare una parentesi a sé stante.

Stando a quanto detto dallo stesso Tedua sui suoi social dovrebbe essere pubblicato settimana prossima, lasciando quindi poco spazio alle attese e volendo far parlare il prima possibile la musica.

Non è ancora chiaro se ci sarà la presenza di collaborazioni o meno, al momento vediamo taggati nel post di Instagram il fedele Chris Nolan, Sick Luke, Garelli e Shune . Potrebbe trattarsi di un EP, nell’attesa del nuovo disco ufficiale, oppure può trattarsi di un progetto più corposo e completo, identificandosi con un vero e proprio album, tra pochi giorni sapremo toglierci ogni dubbio.

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qui sotto

Commenti