Quando Piove, Diluvia è il nuovo album di Remmy: ascoltalo ora

Remmy

Dopo varie pubblicazioni di estratti, Quando Piove, Diluvia di Remmy è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Per chi non lo conoscesse, Remmy, all’anagrafe Riccardo Marrella, nasce a Carate Brianza, classe ’94. Nel 2009, entra a far parte della Microfili Click, crew di Milano composta da NeroneMRBPepito Rella e dal produttore Biggie Paul. Assieme realizzano Uno Alla Volta Mixtape che ottiene un buon riscontro da parte della scena italiana underground.

A partire dal 2019 Remmy realizza una serie di singoli prodotti da 2P, alcuni con grosse collaborazioni come Dani FaivMadMan e Warez. L’artista nel 2020 pubblica Povero diavolo, primo singolo che anticipa Quando Piove, Diluvia.

Quando, Piove Diluvia è il riscatto di Remmy.

A distanza di cinque anni dal suo ultimo progetto musicale, Come il mare d’inverno, Remmy è tornato con questo disco ambizioso, con il quale è riuscito a far venire fuori la sua versatilità sopra ai beat e la sua capacità di saper passare da una pioggia di barre, a brani molto più intimi.

Il progetto è composto da undici tracce, prodotte da Dj 2P, e sono presenti tre featuring al suo interno: Warez, Nerone e Nitro.

Con i primi due già in passato avevo collaborato varie volte: con Warez in Meglio Di Me e Ninja 4 Life, con il rapper di Maxtape invece in Sale e Comodi, contenute in MAX, e in Karembeu contenuta il HYPER EP. In Spaceship, invece, abbiamo ora la prima collaborazione inedita con Nicola.

Quando Piove, Diluvia è il nuovo progetto di Remmy ed è fuori su tutte le piattaforme di streaming, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Buon ascolto.