Khaled Khaled è il nuovo album di DJ Khaled

DJ Khaled Khaled Khaled
DJ Khaled Khaled Khaled

Khaled Khaled di DJ Khaled è ora disponibile ovunque. Il progetto arriva a due anni di distanza da Father Of Asahd, che – pur essendo stato un successo commerciale – non ha convinto la critica di settore (clicca QUI per la nostra recensione).

Il celebre hitmaker americano ha annunciato ai fan l’uscita del disco solamente tre giorni fa, quando – nel giro di poco tempo – ha svelato copertina, tracklist e data di uscita. La cover ritrae Khaled inginocchiato in preghiera in un giardino lussureggiante, mentre al suo fianco si trovano i figli Asahd e Aalam.

Jay-Z e Nas spiccano tra gli ospiti di DJ Khaled in Khaled Khaled.

L’album si compone di quattordici tracce, comprese Greece e Popstar insieme a Drake. Tra gli altri ospiti del disco troverete Megan Thee Stallion, Cardi B, H.E.R., Lil Wayne e Lil Baby. In questa corposa lista, non può non spiccare Sorry Not Sorry, la collaborazione tra Nas, Jay-Z e James Fauntleroy.

Attraverso le loro barre i due re di New York riflettono sulla loro carriera e il loro successo (clicca QUI per il testo completo). Il relativo video è approdato su Youtube poco fa e ritrae i tre artisti all’interno di un casinò: un simbolo delle sfide affrontate negli anni passati e dei trionfi conseguiti con il duro lavoro.

Per Jigga e Nas trattasi della quarta collaborazione ufficiale dopo le magistrali Success, BBC e Black Republican. Saranno riusciti a mantenere le aspettative e a eguagliare i loro precedenti duetti?

Nei giorni scorsi, DJ Khaled ha inoltre condiviso su Instagram un’anteprima del filmato di Thankful con Weezy e Jeremih e di I Did It. Quest’ultima vede la partecipazione dei rapper di punta della scena contemporanea: Megan, Lil Baby e DaBaby, mentre Post Malone si occupa del ritornello.

In attesa di novità sugli altri due videoclip, potete recuperare il nuovo album di DJ Khaled cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra traccia preferita nei commenti… buon ascolto!