The Book of Mac: il libro sulla vita di Mac Miller fuori in autunno

mac miller

Dopo l’ottimo Circles, i fan di Mac Miller aspettavano da tempo altro materiale inedito riguardante il rapper che ci ha lasciati nel settembre del 2018 e, molto presto, verranno accontentati con il libro The Book Of Mac, già pre-ordinabile su Amazon (non quello italiano).

The Book of Mac includerà in un libro interviste a persone molto vicine a Mac Miller.

L’autrice è Donna-Claire Chesman, una scrittrice su cui non sappiamo molto se non che lavora nel settore musicale da tempo e che copre il ruolo di direttore editoriale per Audiomack. É stata anche la mente dietro Year of Mac, una serie di approfondimenti pubblicati su djbooth.net e dedicati alla memoria di Mac

Al momento dell’annuncio si è così espressa su Twitter:

“Da Year of Mac a Book of Mac, è stato un viaggio incredibile per documentare la musica e l’eredità di Malcolm. Grazie alle oltre 30 persone che ho intervistato, alla famiglia e ai fan per avermi affidato questa storia. Questo è per te.”

All’interno di The Book of Mac troveremo così interviste che Donna-Claire ha realizzato a persone che sono state vicine a Mac Miller nel corso della sua troppo breve vita, inclusi alcuni membri della sua famiglia. Avremo perciò la possibilità di conoscere aspetti che magari Malcolm James – questo il suo nome di battesimo – non ha trattato nel corso dei suoi cinque album ufficiali (+ Circles).

Il libro uscirà il 26 ottobre 2021 e la notizia è stata riportata anche da @92tilinfinity, la pagina Instagram ufficiale nata l’anno scorso a ridosso dell’uscita del primo album postumo. Fateci sapere nei commenti se lo acquisterete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @92tilinfinity