Alchemist anticipa un nuovo Ep con Nobles, brano assieme a Earl Sweatshirt e Navy Blue

the alchemist

In attesa di pubblicare a breve un nuovo EP, The Alchemist unisce le forze con Earl Sweatshirt e Navy Blue per Nobles.

Il brano, dalla durata di poco più di un minuto, vede alternarsi senza pausa, quasi a darsi man forte l’un l’altro, i rapper – ma anche amici di infanzia – Earl e Navy Blue che mostrano da subito un’alchimia invidiabile.

Non si può non notare come Navy Blue, forse per la prima volta, riesca a destreggiarsi ad armi pari con l’amico, dopo essersi sottratto dalla pesante ombra artistica di Earl con il recente Song of Sage.

Alchemist si prepara a rilasciare l’Ep This Thing of Ours, anticipato dal brano Nobles con Earl Sweatshirt e Navy Blue

Inutile girarci intorno, il 2020 discografico è stato marchiato a fuoco da uscite targate Alchemist: Alfredo con Freddie Gibbs certo, ma anche l’Ep LULU con Conway The Machine, o il sottovalutato The Price of Tea in China con Boldy James.

Il produttore californiano non sembra voler venir meno alla sua granitica work ethic neppure per il 2021 e, dopo aver aperto l’anno con il curioso tour strumentale di Carry The Fire, e messo a disposizione del duo Armand Hammer una colonna sonora scura e allucinata per Haram, si prepara ora a pubblicare l’Ep This Thing of Ours.

Il progetto è previsto per il prossimo 30 aprile e vedrà al suo interno la partecipazione di Boldy James, Earl Sweatshirt, Navy Blue, Maxo, Pinksiifu e Sideshow. L’EP sarà ordinabile in diverse versioni e diversi formati anche direttamente sul sito del producer.

In attesa del 30 aprile, potete ascoltare Nobles su tutte le principali piattaforme di streaming.

Ascoltala qui sotto:

Commenti