Ski Challenge: il nuovo trend su TikTok lanciato da Young Thug

Young Thug

Per la gioia dei suoi fan, Young Thug è tornato settimana scorsa con Slime Language 2, il suo nuovo album targato Young Stoner Life Record e che sta spopolando ovunque, anche su TikTok per merito della Ski Challenge realizzata sulla traccia che si chiama, appunto, Ski.

Perché funziona la Ski Challenge di Young Thug su TikTok?

Non lo sappiamo e ci va benissimo così, anche perché dopo averla vista la prima volta abbiamo quasi iniziato a rimpiangere la coreografia di Soulja Boy Tell’em in Crank That.

È un balletto semplicissimo, quasi demenziale, che imita appunto – perdonateci sciatori professionisti e non – la mossa che si fa quando si scende con gli sci sulla neve.

A lanciare la Ski Challenge è stato ovviamente Young Thug sui social network, con tanto di coreografia. Se siete anche voi amanti del rischio e non ci tenete molto alla vostra dignità, eccola qui:

Da quel momento è diventata subito virale su TikTok e non solo, con tantissimi suoi colleghi che hanno voluto subito emularne le gesta. Da Drake, a Future, passando per Quavo, Swae Lee e perfino Kevin Hart, sono solo alcuni dei personaggi famosi che hanno partecipato alla Ski Challenge, per non parlare ovviamente dei migliaia di giovani che li hanno seguiti senza problemi.

Giusto oggi, nella bella intervista di Tommy Kuti con Nerone su TRX Radio, il rapper di Maxtape si è domandato il perché dei rapper su TikTok, rispondendosi con le certificazioni prese grazie anche a questo social network in voga soprattutto tra gli under 18. Ecco, se continua così prepariamoci a vederne diverse per Slime Language 2 di Young Thug e Gunna, dato che Ski ha superato i 7 milioni di streaming in meno di una settimana.

Vi siete magari persi il disco? Non è un problema, ma in caso potete recuperarlo qui sotto.

Commenti