From Tha Streets 2 Tha Suites è il nuovo disco di Snoop Dogg

snoop dogg make america crip again

Il 20 aprile per molti potrebbe suonare come una data anonima, un qualsiasi giorno sul calendario, ma chi conosce il mondo della cannabis sa per certe che questa data è tutt’altro che sconosciuta. Il mito della giornata dedicata alla marijuana nasce da una curiosa storia di alcuni studenti americani ed è oggi, a tutti gli effetti, un giorno simbolo per tutti i consumatori.

In occasione della giornata Snoop Dogg ha deciso di sorprendere i fan rilasciando a sorpresa un nuovo album, dal titolo From Tha Streets 2 Tha Suites.

Snoop Dogg augura ai fan un buon 4/20 con From Tha Streets 2 Tha Suites

Pubblicato per la Doggystyle Records, From Tha Streets 2 Tha Suites si compone di dieci tracce inedite, che vedono il rapper di L.A. collaborare con diversi artisti, tra i quali Devin The Dude, Kokane, Goldie Loc, Big Tray Deee, Mozzy, Larry June, Prohoezak e J Black.

Le tematiche del disco sono varie e non certo inesplorate: si va dal riscatto sociale dato dal rap alle barre dedicate al consumo di cannabis. Lo stile inconfondibile di Snoop si riconferma in questo progetto, proponendo una dose consistente di barre rime ad effetto in un solido contesto di G-Funk.

Dopo I Wanna Thank Me, pubblicato nel 2019, il rapper losangelino riconferma la sua presenza sulla scena, mettendo il suo nome nuovamente sulla mappa. Sebbene il rap sia un genere in continua evoluzione episodi come From Tha Streets 2 Tha Suites portano indietro le lancette dell’orologio, ricordandoci che in questa musica il rispetto verso le proprie radici è un tassello fondamentale.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni riguardo al nuovo progetto di Snoop Dogg. Potete ascoltare From Tha Streets 2 Tha Suites al link di seguito. Buon ascolto!