Free Agents, il film con 50 Cent come attore e produttore esecutivo

50 Cent

Nuova news su 50 Cent ma ancora nulla dal punto di vista musicale, dato che siamo qui per annunciare la sua stretta collaborazione con Deon Taylor, regista del film Free Agents fuori prossimamente.

Con Free Agents 50 Cent amplia il suo curriculum davanti e dietro la telecamera

Definito come un “thriller sportivo“, la pellicola vedrà il rapper della G-Unit nel doppio ruolo di attore e produttore esecutivo, un po’ come fatto nella sua serie TV di successo, Power.

Sulla base di quanto annunciato, Free Agents racconterà la storia di un giovane giocatore di football americano che si ritrova coinvolto in un giro del crimine insieme ad alcuni dei suoi compagni di squadra.

Uno di questi è proprio Fifty, che dovrebbe ricoprire il ruolo di un “linebacker veterano” (il linebacker è nella difesa della squadra, è “colui che sta dietro la linea“) fautore della scelta da parte del protagonista di intraprendere delle vie pericolose.

Queste le parole del regista di Free Agents su 50 Cent:

“50 è stato leggendario in tutti i modi. Sono rimasto estremamente colpito dalla sua incredibile energia sullo schermo e dalla sua capacità di illuminare ogni scena in cui si trova. Credo davvero che questo ruolo estremamente complesso permetterà davvero al mondo di capire quanto sia incredibilmente talentuoso 50 come artista”.

Dal canto suo, l’autore di The 50th Law ha commentato su Instagram con un semplice “oh yeah, ?it’s lit ?you know i’m working ?“. Sì Fifty, lo sappiamo che stai lavorando, ma almeno un album per chiudere la tua carriera discografica no eh?

Staremo a vedere intanto quando uscirà il film: restate connessi!