Self Made è il nuovo brano di Fivio Foreign

Self Made

Primo singolo del 2021 per Fivio Foreign. Il nuovo brano si intitola Self Made ed è stato pubblicato il 16 aprile su YouTube con un videoclip. Dovrebbe preannunciare B.I.B.L.E., il suo primo album ufficiale atteso per quest’anno.

La strumentale è prodotta da Axl e da Yoz, probabilmente non è inedita: motivo per cui il brano è solo su Youtube. Le sonorità sono quelle classiche della drill di Brooklyn e di Fivio, ma l’atmosfera del pezzo è più riflessiva rispetto a quello cui ci ha abituati.

Fivio Foreign inaugura il 2021 con Self Made in attesa del primo album ufficiale

In Self Made, come suggerisce il titolo, parla dei traguardi raggiunti grazie alla musica e alla sua rilevanza, per la quale “non deve nulla a nessuno”.

“They sayin’ they made me (They sayin’ they made me)
Huh, make another one (Uh)
I had to take my spot (Uh)
And I take another one (Yeah)”

Ci sono poi i classici attacchi alle persone false, a chi gli parla male alle spalle e degli artisti che cercano di promuoversi nominandolo nella canzoni.

“I gotta watch the snakes (Huh)
I see the lies inside they face (Huh)
N*ggas is fake, b*tches’ll die to drive the Wraith (Skrr)
Yeah (Yeah), but look all the time it take”

Si tratta del primo brano dell’anno, se non contiamo le collaborazioni in quelli di altri. Probabilmente si tratta di un’uscita che anticipa l’annuncio della data del suo primo album ufficiale, atteso proprio per quest’anno. Il titolo del progetto, salvo sorprese, sarà B.I.B.L.E. acronimo di “Basic Instructions Before Leaving Earth”. Dovrebbero farne parte alcuni singoli pubblicati lo scorso anno: Bop It con Polo G, Move Like A Boss con Young M.A. e Trust.

In attesa di novità  su data di uscita o eventuali nuovi singoli, dateci un parere su Self Made. Preferite il Fivio Foreign più riflessivo o quello da banger?