Flu Game: il nuovo album di AJ Tracey fuori ora

AJ Tracey

Disponibile da oggi il secondo album in studio di AJ TraceyFlu GameDisco arrivato dopo il grande successo ottenuto dall’artista britannico con il progetto omonimo di debutto AJ Tracey, dove è contenuta la hit Ladbroke Grove. Questa traccia divenne virale grazie anche a un sample creato con la voce di Jojia Smith estrapolata da Wandering Romance.

Il disco è stato anticipato da Anxious, pezzo accompagnato da un videoclip su YouTube in cui tratta il tema della fama, in particolare l’ansia da “prestazione” che potrebbe sopprimenti dopo che arriva il successo e cominci ad acquistare popolarità.

Il rapper britannico afferma di viverla in modo sereno, anzi dice che è come se quest’ansia lo avesse fatto il suo ego in maniera esponenziale.

Flu Game di AJ Tracey, riuscirà a scalare la vetta?

Partendo dall’analisi della tracklist, il disco è composto da sedici tracce e vanta la partecipazione di molti artisti, NAV, Digga D, T-Pain, Kehlani, Sahbabii & Millie Go Lightly e l’artista pop Mabel.

Per quanto riguarda le collaborazioni, AJ Tracey ha dimostrato in varie occasioni di essere in grado di surclassare tranquillamente i suoi colleghi.

Molti di voi probabilmente si ricorderanno del pezzo Thiago Silva di Dave e AJ diventato un vero e proprio tormentone nel 2016. O meglio ancora Rain del giovane Aitch su una produzione di Tay Keith. Il punto più alto della sua carriera è stato raggiunto con la collaborazione con Stormzy nel disco di Headie Onenella traccia Ain’t Different contenuta in EDNA.

Flu Game sarà la consacrazione ufficiale di AJ Tracey? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, noi vi lasciamo il link qui sotto. Buon ascolto!