DJ Kamo chiama Moder e Kento per Shot 08

Dj Kamo

Il nuovo singolo di Dj Kamo è qui, ed è il naturale proseguimento della saga shot iniziata qualche tempo fa. Dopo una carrellata di beat da breack ya neck e ospiti dalle barre serrate, il Dj ha portato al grande pubblico una collaborazione inedita: Moder e Kento sono gli ospiti di Shot 08!

I due MC, visti assieme in Dead poets Dead poets II, hanno collaborato alla traccia apportando un prezioso contenuto, fatto di incastri ad opera d’arte e concetti spessi.

Shot 08 con Moder e Kento: continua la saga iniziata da DJ Kamo!

Shot 08 porta con sé il nome di llstreetblues, un appellativo che racchiude alla perfezione l’atmosfera del brano di DJ Kamo. La voce spezzata di Moder apre il brano con una serie di rime a metà tra la malinconia e la nostalgia. Se il viaggio di Ci sentiamo poi non è stato abbastanza, questa strofa ci ricorda la caratura dell’ex membro dei Lato oscuro, un MC tanto versatile e profondo quanto sottovalutato (cit.).

Ad unire le voci dei due liricisti ci pensano gli scratch di Kamo ed è qui che la penna di Kento entra a gamba tesa. Il flow del rapper calabrese si intreccia in una serie di rime piene di citazioni, ricordi e tedio.

Shot 08 è una piccola perla per gli amanti dell’old school ed un ottima opportunità per conoscere due liricisti di alto livello. La serie di brani portata avanti da Dj Kamo si conferma ogni volta con un progetto tanto ambizioso quanto carico di qualità e contenuti. In attesa di futuri sviluppi non ci resta che ripassare l’intera saga in vista del nuovo singolo!

Fateci sapere con un commento il vostro parere sul nuovo brano di Dj Kamo. Potete ascoltare Shot 08 al link di seguito. Buon ascolto!