In arrivo una linea di smalti firmata da Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly

A meno di non essere del tutto sprovvisti di mezzi di informazione, è impossibile non aver notato negli ultimi tempi le continue rivoluzioni in merito alla libertà di espressione. Con la sempre minor incidenza di una pressante e radicata mascolinità tossica nella nostra società, gli uomini in primis stanno decidendo di rivedere alcune convinzioni in merito al proprio stile.

A questo proposito, sul fronte americano, a contribuire a questa rivoluzione è anche Machine Gun Kelly, che ha deciso di firmare una linea di smalti avvalendosi della  collaborazione di Unlisted Brand Lab.

Machine Gun Kelly: una linea di smalti in arrivo

Machine Gun Kelly, già noto anche per il suo essere spesso eccentrico e sopra le righe, con la collezione di smalti che arriverà questo autunno non farà che far parlare di lui ancora di più. Questo perché lo smalto, nell’immaginario collettivo, è un accessorio ancora strettamente relegato alla figura femminile, anche se, nel tempo, non sono mancati artisti che hanno sfoggiato più volte unghie perfettamente smaltate.

Sul fronte italiano, oltre ad Achille Lauro, anche Fedez si è fatto testimone di questa libertà di espressione, e non solo iniziando a portare lo smalto, ma anche imbastendo qualche tempo fa una collaborazione con Layla Cosmetics.

É evidente, quindi, che gli stereotipi stiano pian piano lasciando posto ad una maggior emancipazione anche per quanto riguarda i look maschili, e siamo sicuri che il rapper statunitense, con la sua linea unisex di nail polish, contribuirà a questo cambiamento.

Non ci resta che attendere l’autunno per poter sfoggiare sulle unghie le nuance selezionate da Machine Gun Kelly.