Infernum di Claver Gold e Murubutu: è fuori la deluxe edition

infernum claver gold murubutu

Fuori su tutte le piattaforme digitali ed in vinile la deluxe edition di Infernum, il tanto acclamato album di Murubutu e Claver Gold pubblicato il 31 marzo 2020.

La nuova versione aggiornata contiene tre inediti con due ospiti all’interno: TMHH ed En?gma.

L’Infernum di Claver e Murubutu in formato deluxe

Era difficile ripetersi dopo il grande successo ottenuto grazie alla versione originale, eppure Claver Gold e Murubutu riescono nell’impresa, andando ad arricchire un progetto che, secondo l’opinione di molti, aveva già tutte le carte in regola per diventare un classico.

La delux edition di Infernum presenta oltre tutto ospiti di caratura tra cui spicca En?gma, che grazie alle sue indubbie doti liriche, è riuscito ad alzare il livello di un progetto già di per sé molto alto. Per quanto riguarda le performance al microfono di Claver e Murubutu, niente è cambiato: la vena poetica e lo stile che li contraddistinguono sono gli stessi che ci hanno accompagnato in questi anni, offrendo puro piacere uditivo all’ascoltatore.

Per quanto riguarda le produzioni, viene confermata ancora una volta la sinergia con James Logan, autore di Giganti e Lucifero Remix. Beatrice, invece, è prodotta da Gian Flores, produttore storico dei pezzi di Claver Gold.

Se avete apprezzato la versione originale, Infernum deluxe edition di Claver Gold e Murubutu è senza dubbio una conferma che farà piacere all’esigente fanbase. Un punto d’incontro tra due artisti con la “a” maiuscola, sempre più punto cardine del rap in Italia.

Buon ascolto!

“>