Oro: il nuovo singolo di Tredici Pietro e Mecna

Tredici Pietro

Tredici Pietro ha pubblicato oggi Oro, un nuovo singolo, in collaborazione con Mecna. Il brano è la prima anticipazione del suo prossimo EP, X Questa Notte.

Tredici Pietro insieme a Mecna in Oro.

Tredici Pietro ha in cantiere un nuovo progetto, in uscita prestissimo, mercoledì 21 Aprile. Ha deciso di offrire ai suoi fan un primo estratto di questo progetto. Si tratta di Oro, in collaborazione con Mecna, su una produzione di Andry The Hitmaker.

Il titolo del nuovo progetto, sarà X Questa Notte e sarà probabilmente prodotto interamente da Andry The Hitmaker, come suggerisce la presentazione dal link di preorder.

È la prima volta che Tredici Pietro e Mecna collaborano ad un brano, eppure la sintonia sembra essere piena.

Pietro a dire il vero non fa spesso collaborazioni. Nella sua carriera ne abbiamo viste poche e mirate: all’interno del suo disco di esordio, Assurdo, aveva ospitato solo una giovanissima Madame. Nel corso del 2020 c’era stato uno scambio di collaborazioni con gli PSICOLOGI, poi il featuring con Vegas Jones e le presenze nei lavori dei concittadini Lil Busso e Wemme Flow.

Non sappiamo ancora il nuovo EP X Questa Notte quanti brani avrà e se vanterà altre collaborazioni, oltre a quella di Mecna. Non è neanche sicuro se gli ultimi brani da lui pubblicati, saranno racchiusi in questo progetto.

Oro è uscito su fuori su tutte le piattaforme digitali, accompagnato anche da un simpatico video, che trovate qua sotto. Per restare sempre aggiornati su tutte le novità di Tredici Pietro, seguite i suoi profili social.