Rkomi chiama Tommaso Paradiso in Ho Spento Il Cielo

Rkomi Taxi Driver

Arriva a distanza di due settimane dall’annuncio di Taxi Driver, il nuovo album in uscita di Rkomi previsto per il 30 aprile, il primo singolo estratto dal progetto: Ho Spento Il Cielo.

Taxi Driver, dalle premesse, sappiamo che vedrà una commistione di stili, è dunque probabile che non ci sarà un ritorno alle origini per il rapper di Calvairate, ma possiamo sperare di trovare al suo interno comunque una buona dose di rap. La componente più pop è ben testimoniata dalla scelta di chiamare Tommaso Paradiso in Ho Spento Il Cielo, brano uscito in data odierna.

Ho Spento Il Cielo vede Rkomi con Tommaso Paradiso

In questo primo pezzo che anticipa l’album troviamo Tommaso Paradiso al ritornello, come prevedibile, mentre Rkomi racconta con liriche molto semplici ma intense, un amore fatto di indecisioni, ripensamenti e sacrifici.

“E poi succede che parliamo d’amore senza un Me e Te
E poi finisce tutto senza un perché
E poi finisce tutto senza un perché, senza dirci niente
Io ti voglio bene ma non posso darti le stelle”

Il brano è un perfetto singolo da radio, con le voci di Rkomi e Tommaso Paradiso che si uniscono brevemente nel bridge e danno vita ad un lavoro ben riuscito, anche se molto lontano da ciò che i fan nostalgici dei primi lavori del rapper speravano di ascoltare.

Per sentire Ho Spento Il Cielo, di Rkomi con Tommaso Paradiso, trovate qui sotto il link. Cosa ne pensate di questo primo estratto da Taxi Driver? Fatecelo sapere in un commento. Buon ascolto!