Cam’ron si prepara a tornare con il nuovo album Camdemic

Cam'ron

Uno dei veterani più attivi nell’era dei social e della pandemia sta per tornare. Cam’ron che aveva lasciato il mondo come lo conoscevamo prima con il sottovalutato Purple Haze 2, tornerà quest’estate con un nuovo album: Camdemic.

Camdemic è il nuovo e ottavo album di Cam’ron

Cam’ron è sicuramente uno di quegli artisti la cui influenza regna persino tra gli ultimi arrivati nel Rap game. Con il microfono di fuoco fin dai tempi in cui The Notorious B.I.G. lo voleva dalla sua parte, Cam’ron vanta una delle migliori carriere della storia della musica Rap. Nei mesi precedenti alla pandemia, il rapper dei Dipset era tornato a distanza di ben 10 anni da Crime Pays con il sequel del classico Purple Have. Seppur il disco non risultasse ai livelli dell’originale, Purple Have 2 mostrava un artista che non aveva ancora perso le caratteristiche di un’icona di Harlem.

Nel corso del 2020 Cam’ron ha continuato a far parlare di sé grazie alla sua irriverente personalità esposta a pieno regime sul suo Instagram. L’MC ha documentato le sue peripezie con una sconosciuta vicina di casa e della loro relazione finita con una richiesta di ordine restrittivo da parte del rapper.

Tra un post comico e l’altro, Cam’ron ha iniziato a regalare ai propri fan alcune anteprime di quello che sarà il suo nuovo album in studio, Camdemic. L’ex Dipset ha incominciato da poco a fare diverse interviste, ricalcando la sua iconica carriera, dalla sua relazione con Biggie alla beef con Jay-Z, le storie non mancano. Nel caso in cui foste interessati interessati, l’episodio di Drink Champs fa al caso vostro.

Non ci sono molti dettagli riguardo Camdemic se non che i leggendari The Heatmakerz avranno anche qui un ruolo da produttori. Se volete recuperare qualche inedito snippet vi consigliamo di seguirlo su Instagram.

Attendete anche voi Camdemic?

Nel frattempo, perché non date una seconda possibilità a Purple Haze 2?