Il nuovo singolo di Dj Fede è una Reloaded Version

Dj Fede by Alvaro

Dj Fede ha pubblicato un nuovo singolo che di fatto è una Reloaded Version della traccia di apertura del suo ultimo disco: Still From The ’90s.

Questa volta ha riunito Danno e Claver Gold, oltre a Dj Tsura agli scratch.

Online la Still From The 90s Reloaded Version

L’ultimo album di Dj Fede è uscito solo poche settimane fa. Un disco corposo e pieno di ospiti, con numerose tracce che vedevano affiancarsi MC diversi e complementari.

Ma Dj Fede, ha deciso di arricchire il progetto con una traccia inedita, che di fatto è una reloaded version della prima traccia dell’album, intitolata Still From The ’90s (The Manifesto).

Una sorta di inno, una traccia posizionata appositamente in apertura dell’album, per fare capire agli ascoltatori quale sarebbe stato il mood del disco.

Non è la prima volta che Dj Fede si cimenta in queste reloaded version. Lo aveva già fatto con la traccia Parassiti e precedentemente con Le ultime occasioni. In entrambi i casi, aveva creato delle “posse track” affiancando numerosi rapper ai vocal del compianto Primo.

Questa volta ha deciso che per arricchire il brano, era necessaria una strofa di Claver Gold. Il rapper della Glory Hole Records, portando attitudine e skill, ha svolto egregiamente il suo lavoro, senza sfigurare affianco ad un mostro sacro come Danno.

Claver Gold d’altronde ha esperienza da vendere e ha la duttilità di riuscire ad affiancarsi con naturalezza all’underground tanto quanto al mainstream. Basti pensare all’ottimo risultato del remix di Idee Stupide di Fabri Fibra.

Il risultato di questa inedita collaborazione è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e dal link che trovate qua sotto.

Seguite sempre il nostro sito e i social di Dj Fede, perché le sorprese potrebbero non essere finite!