Flow Sui Gradini 7 (Pfunk) di Louis Dee è fuori ora

Louis Dee

La continuità di una saga è spesso e volentieri dettata dalla qualità che essa porta con sé e quando si parla di Louis Dee e Big Joe i requisiti sono soddisfatti a pieno. Dopo una carrellata di barre iniziata mesi fa, è da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del rapper di Palermo: Flow sui gradini 7 (Pfunk).

Dopo l’intimità di Flow sui gradini 6 il viaggio di Louis Dee e Big Joe continua in un’atmosfera semi-noir, dalla forte carica espressiva.

Flow sui gradini 7 (Pfunk) : il nuovo singolo di Louis Dee

Il beat prodotto da Big Joe è un tappeto sonoro ipnotico e intrecciato, un sound ricercato che offre a Louis Dee la possibilità di muoversi con rime grezze ma profonde.

L’epicentro del singolo sono senz’altro le parole taglienti di Louis Dee, che tra una barra e l’altra esplorano diversi argomenti: dal rap game e la finzione della scena fino ad arrivare al riscatto sociale del rap. Il bridge tra le due strofe è il perfetto trait d’union tra le due strofe, in grado di dare ancora più energia al brano.

La saga portata avanti dai due artisti è sicuramente uno dei prodotti musicali più interessanti degli ultimi tempi, un percorso di uscite che ha dato la possibilità ai molti di esplorare le sfaccettature artistiche di Louis Dee che, unito al sound sempre on point di Big Joe, fa di Flow sui gradini un viaggio musicale completo, all’insegna del rap.

Non ci è dato sapere se eventualmente tutto questo sfocerà in un progetto più consistente da parte dell’artista, ma per ora possiamo essere ben contenti di ascoltare musica di qualità e in continua evoluzione.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni su questo nuovo singolo. Potete ascoltare Flow sui gradini 7 (Pfunk) di Louis Dee al link di seguito. Buon ascolto!