Fast Lane di Mattak, Sensei, Vas Angelov è adrenalina allo stato puro

fast lane mattak sensei

Per i fan dei tecnicismi e delle barre sparate a velocità supersonica, oggi potrebbe tranquillamente essere Natale dato che è uscito Fast Lane, un nuovo singolo di Vas Angelov con Mattak e Sensei.

Vas Angelov, rapper di cui oltre alle diverse strofe su IG e qualche singolo non si sa molto si lancia in Fast Lane, un’adrenalinica corsa in autostrada sulla base, inseguito da due velocisti italiani per eccellenza.

Fast Lane è il nuovo singolo di Vas Angelov, Mattak e Sensei

Su Fast Lane si rinnova il sodalizio tra Mattak e Sensei, già protagonisti nella traccia Woah.

In questo capitolo, i due si mettono all’inseguimento di Vas Angelov. Diverse bombole d’ossigeno e metriche serratissime sono gli elementi di un pezzo esplosivo. Una bomba capace di infottare cosi tanto da convincere, anche il più restio, ad andare in palestra, il lunedì mattina.

Mattak si dimostra super in forma, in vista dell’uscita del suo primo disco. D’altronde non sarà l’unica sorpresa, infatti il rapper svizzero ha affermato sui social che Fast Lane sarà solo la prima di quattro collaborazioni in uscita ad aprile.

Non ci resta che continuare a tenere d’occhio Vas Angelov, aspettare le nuove uscite della fusione tra Eminem in 8 Mile e Tech N9ne e non perdere di vista Sensei.

Nel frattempo, dato che si può praticare attività sportiva in singolo, è fortemente consigliato andare a correre con Fast Lane in cuffia ed arrivare su Plutone: buon divertimento!

Correlato: