Blood Roses anticipa il nuovo progetto di Conway per la sua DreamWork

Conway The Machine

Il 2021 di Conway The Machine è già iniziato nel migliori dei modi con l’ottimo If It Bleeds It Can Be Killed e la sua prossima mossa è stata rivelata. Uscirà il 16 aprile, La Maquina, una raccolta di ben 11 inediti (Blood Roses compreso) che aiuteranno a promuovere la neonata Drumwork.

La label fondata da Conway ha accolto lo scorso gennaio Jae Skeese, MC di Buffalo dalle grandi capacità, già da tempo amico di Conway.

Blood Roses è il nuovo singolo di Conway

Con Blood Roses, primo estratto da La Maquina, vediamo Jae Skeese plasmare un efficace ritornello per Conway su di un beat di Cardiak. I due artisti avevano collaborato nel potente From King To A GOD e la loro sintonia continua a brillare anche in quest’ultima traccia.

“I’m thankful that god never blessed me with basic views, so those perspectives that i’m projectin’, they can’t confuse”

Il primo progetto di Jae Skeese per la DreamWork vedrà la luce nel corso del 2021 ma già da queste strofe possiamo intuire che la volontà di esibire le proprie capacità non manca.

Mentre aspettiamo l’attesissimo God Don’t Make Mistakes, Conway continua la sua evoluzione oltre il mic diventando un artista sempre più completo, forse è proprio questo il motivo per cui continua a revisionare il suo progetto sotto major label.

Nonostante gli insistenti rumor su di una possibile separazione con Griselda Records, Conway continua a supportare ogni uscita dei suoi colleghi Westside Gunn e Benny The Butcher.

È chiaro che La Maquina rappresenta un altro grande passo in avanti nel plasmare una carriera solista da MC produttivo e da imprenditore con DrumWork ma le origini non sono qualcosa che Conway intende dimenticare.

Non possiamo essere che curiosi di vedere cosa riserverà il futuro per La Maquina.