CJ lancia l’edizione Deluxe di Loyalty Over Royalty

CJ Loyalty Over Royalty
CJ Loyalty Over Royalty

La versione Deluxe di Loyalty Over Royalty di CJ è ora disponibile ovunque. Questa edizione arriva ad un paio di mesi di distanza dalla standard alla quale aggiunge quattro nuovi inediti.

Per chi non lo conoscesse, CJ è il nome d’arte di Christopher Daniel Soriano Jr. Classe 1997 e di origini portoricane, il rapper newyorkese ha acquisito notorietà lo scorso anno quando – con la hit Whoopty – è arrivato alla #10 della Billboard Hot 100 conquistando un disco di platino.

DreamDoll e Ozuna tra gli ospiti di CJ in Loyalty Over Royalty Deluxe.

Distribuito dalla Warner Records, l’EP di debutto di CJ gli ha permesso di distinguersi nella scena della Grande Mela come una delle giovani promesse della musica drill e trap. Proprio in questo filone si inserisce anche Lil Freak, nuovo singolo estratto dal progetto.

Alla produzione troviamo Tank God (Post Malone, Lil Wayne), mentre CJ è affiancato da DreamDoll, altra emergente nel panorama newyorkese. I due artisti hanno dato vita ad un brano radiofonico, che potrebbe andare molto bene nelle principali classifiche (QUI per il testo completo):

“Don’t need a b-h that’s classy, uh/I need a b-h that’s nasty, uh/F-ck you while you lookin’ at me/She said, “Spit in my mouth and slap me,” uh/That’s how I like it, baby, uh/Love when you ride it, baby”

Insieme al file audio, il rapper ha caricato su Youtube il video ufficiale della traccia. CJ e DreamDoll prendono parte ad una festa a bordo piscina mettendo poi in mostra i frutti del loro successo.

Tra gli altri inediti troviamo Hit Up e due remix di Whoopty: il primo – il latin mix – vede la partecipazione di Ozuna ed Anuel AA, mentre il NYC mix ospita French Montana e Rowdy Rebel.

Potete recuperare la versione Deluxe di Loyalty Over Royalty cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!