Money on the Table, il ritorno di Belly con Benny the Butcher

Money on the table Belly

Sono passati quasi tre anni dall’uscita di Immigrant, l’ultimo album solista di Belly. Il sottovalutato rapper canadese torna, finalmente, con un nuovo singolo in collaborazione con Benny the Butcher: Money on the table.

Il pezzo è l’anteprima  del suo nuovo progetto in uscita a breve, See you next Wednesday.

Benny the Butcher-Belly per Money on the Table, fuori ovunque

Dalla produzione targata Skinny e The ANMLS fino alle liriche dei due rapper, Money on the table si presenta come un pezzo rap a tutti gli effetti. Benny the Butcher non ha bisogno di presentazioni in questo senso.

Dopo la recente uscita di Plugs I met 2 si conferma come uno dei rapper più in forma del momento, e il pezzo in questione rappresenta un’ulteriore passo in avanti. Per quanto Belly, lontano dal microfono da un po’, pare che sia cambiato poco e nulla, in termini di skill al microfono, rispetto all’ultimo album uscito nel 2018, facendosi un bel regalo per il suo 36esimo compleanno.

Data la qualità indiscutibile del singolo unita alla credibilità conquistata da Belly negli anni,  non possiamo fare altro che aspettarci un album di altissimo livello sotto tutti i punti di vista. D’altronde, uno come Belly ci ha abituati da sempre al RAP con la “r” maiuscola, senza mezzi termini e senza compromessi.

Buon ascolto!