Iggy Azalea collabora con Tyga nel singolo Sip It

Iggy Azalea Sip It Tyga
Iggy Azalea Sip It Tyga

Sip It con Tyga anticipa il terzo album in studio di Iggy Azalea.

Iggy Azalea ha fatto il proprio ritorno con Sip It insieme a Tyga. La traccia arriva a diversi mesi di distanza da DLNW e anticipa il nuovo sforzo discografico della rapper di origini australiane.

Alla produzione del brano troviamo OG Parker e Smash David, che in passato hanno collaborato con Chris Brown, Big Sean e Khalid. Il testo non si distingue di certo per originalità, ma si pone in linea con quello che Iggy e Tyga hanno proposto di recente con la loro musica (clicca QUI per il testo completo):

“F-k him on top, big boob, no training bra (Yeah)/Big boss b-h, I could get you a new car (Yeah)/F-k him in them Saint Laurent heels, he said I’m too tall (Yeah)/Wanna wife me up I go silent and say “Ha-ha-ha”

La rapper ha descritto Sip It come sequel ideale di Kream, la sua precedente collaborazione con Tyga. Questa familiarità tra le tracce si ritrova anche nel video ufficiale, che riprende infatti scene e ambientazioni dell’altro filmato.

Insieme a Sip It, Iggy ha condiviso con i fan anche Brazil, la cui produzione ricorda le tinte elettroniche dei suoi mixtape. Nemmeno il contenuto di questo inedito spicca (QUI per il testo), ma l’artista si conferma molto brava nel creare tracce accattivanti.

“I’m a fantasy, you a tragedy/And I’m rich, that’s some s-t that you will never be/This a movie I’m something they wanna see/Had a baby bounced back like I’m twenty three/I had millions and millions at twenty three/Think it’s funny that someone could f-k with me/Talking down the whole time they look up to me”

Entrambi i singoli saranno presenti in End of An Era, il terzo album in studio della rapper. Dal punto di vista sonoro, il progetto rappresenterà un ritorno alle origini della carriera di Iggy Azalea: possiamo quindi aspettarci inediti fortemente influenzati dalla musica elettronica.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare il video di Sip It e l’audio di Brazil cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo aver dato loro un ascolto e un’occhiata… enjoy!