Gué Pequeno, Villabanks e Greg Willen: fuori l’inno per Marvin Vettori

Guè Pequeno

È su tutte le piattaforme di streaming Marvin Vettori – The Italian Dream, l’inno ufficiale per il campione di MMA realizzato da Greg Willen, Villabanks e Gué Pequeno.

Fuori oggi, venerdì 2 aprile, il singolo Marvin Vettori – The Italian Dream, realizzato da  Gué Pequeno e Villabanks su una produzione curata da Greg Willen.

Per chi non lo conoscesse Marvin Vettori, classe 1993, è originario di un piccolo paese della provincia di Trento. Trasferitosi a Londra giovanissimo per perseguire la carriera di lottatore MMA, nel giro di pochi anni ha scalato il ranking internazionale fino a ritrovarsi nel 2020 al quinto posto della classifica UFC per la categoria dei pesi medi, una delle più competitive e difficili in assoluto a livello mondiale.

Questo pezzo sarà l’inno ufficiale del campione che lo accompagnerà dagli allenamenti all’ottagono, dove il prossimo 10 aprile lo vedremo affrontare Darren Till per l’accesso alla prestigiosa Title Shot UFC. 

Il progetto nasce da una collaborazione tra Thaurus Music e Sideout, i quali si sono espressi così a riguardo:

“È un onore per noi rappresentare l’Italia nel mondo e supportarne le eccellenze, attraverso la musica dei nostri artisti”.

La strumentale di Greg Willen accompagna perfettamente la strofa in inglese, quasi urlata, di Villabanks e l’ottima performance del rapper de Il Ragazzo D’Oro  che tratta il tema riguardate l’MMA, utilizzando un flow che spinge come pochi.

Marvin Vettori – The Italian Dream è il nuovo inno ufficiale di MMA di Marvin Vettori realizzato da Villabanks e Gué Pequeno su una produzione di Greg Willen. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di come il mondo del rap sia sempre più in simbiosi con gli sport riguardanti le varie arti marziali.

Noi vi lasciamo il link qui sotto per il singolo. Buon ascolto!