Dee Jenkins è il nuovo freestyle di Louis Dee

louis dee

Dee Jenkins è il titolo di un nuovo freestyle realizzato dalla coppia Louis Dee – Big Joe, insieme a Spika.

Fuori ora su SoundCloud un nuovo freestyle intitolato Dee Jenkins. Louis Dee è un fiume in piena. I numerosi episodi di Flow Sui Gradini sembrano non essere sufficienti a raccogliere tutte le barre del rapper palermitano.

Si aggiunge quindi un nuovo brano alla lunga lista di singoli realizzati fuori da progetti ufficiali di Louis Dee. Il tappeto musicale è come sempre realizzato da Big Joe.

Big Joe non ha di certo bisogno di presentazioni, ma non bisogna mai dare per scontato il talento. Soprattutto quando sforna capolavori come quello del freestyle in questione.

Alle rime si affiancano Louis Dee e Spika, con il medesimo mood di struggle e realness fusi a creare un flow avvolgente ma allo stesso tempo grezzo.

Peculiarità di questo brano è che, per il momento, è stato pubblicato in esclusiva su SoundCloud. In occasione dell’uscita di FSG 6, vi avevamo raccontato del fatto che fosse uscito solo via IGTV. In realtà, successivamente Flow Sui Gradini 6 (Lingerie) è sbarcato anche su Spotify. Potrebbe succedere la stessa cosa anche per questo freestyle, sbarcando sulle piattaforme di streaming, ma è difficile da prevedere.

Louis Dee ci ha ormai abituato a release estemporanee, al di fuori di logiche di mercato o di album. Sembra proprio che butti fuori i suoi brani quando vuole, come per liberarsi. Noi chiaramente restiamo in attesa di un album ufficiale.

Per non perdere notizie su Louis Dee e Big Joe, seguite sempre i social ed il nostro sito. Di seguito il link per ascoltare il nuovo brano!