Ascolta ora Aquile, il nuovo singolo di Ketama126

Ketama126

Aquile è il nuovo singolo di Ketama126.

Il 2021 di Ketama126 ha inizio con tre cupi rintocchi di campana, così si apre il suo nuovo singolo Aquile. A qualche mese dal rilascio della versione Deluxe di KETY, album pubblicato per Epic / Sony Music nel 2019, Ketama126 torna a confrontarsi con le sonorità drill che in precedenza hanno infiammato DIABLO.

Aquile, prodotta da Ketama stesso, guarda con grande attenzione alle influenze che caratterizzano molte uscite degli ultimi mesi, ma subito sorvola su queste, arricchendole di un respiro orchestrale gravido di oscuri presagi.

Il pezzo risale alla scorsa estate e, nelle intenzioni del rapper, riflette la realtà del momento, ma non rimane un episodio isolato. Diversi mesi fa, infatti, sulle storie del suo profilo Instagram, Ketama126 si è lasciato scappare di aver lavorato con Drone126, Nino B e G Ferrari a nove pezzi durante un viaggio a Ibiza, informazione confermata negli ultimi giorni nel corso di un’intervista per Rolling Stone.

Tuttavia l’artista Love Gang non sembra intenzionato, similmente a quanto dichiarato da altri rapper nostrani negli ultimi tempi, a pubblicare un album intero finché l’emergenza pandemica impedirà al mondo della musica – maestranze comprese – di riappropriarsi della dimensione live. Dall’ultima intervista per Rolling Stone traspare però la voglia, nell’attesa, di pubblicare nuovi singoli.

Mentre aspettiamo di conoscere le prossime mosse dell’artista, possiamo ascoltare Aquile, l’ultimo singolo di Ketama126, su tutte le principali piattaforme di streaming. Puoi ascoltare il brano, se ti va, anche qui sotto. Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi!