42 Dugg, il nuovo singolo con Roddy Ricch e il sample hard rock

42 Dugg

4 Da Gang è il nuovo brano di 42 Dugg insieme a Roddy Ricch, che campiona No One Like You degli Scorpions.

42 Dugg inaugura l’anno con il brano 4 Da Gang insieme a Roddy Ricch. Il nuovo singolo parla delle solite cose di vita di strada che ci aspettiamo dai due artisti e dal titolo, ma la base campiona No One Like You, pezzo hard rock degli Scorpions degli anni ’80.

La base, prodotta da TayTayMadeIt unisce le chitarre elettriche della band con le classiche batterie elettroniche di 808.

“I got a b*tch from the West, she’ll suck a nigga soul
Bitch from the East, she’ll f*ck a nigga dawgs”

L’artista di Detroit, arrivato alla ribalta grazie al feat. in We Paid con Lil Baby, ha pubblicato il brano dopo vari snippet sulle sue pagine social. Il singolo dovrebbe preannunciare il nuovo mixtape Young and Turnt vol 3.

In 4 Da Gang esibisce il suo classico stile con rime serrate e la voce al limite del gracchiante. Stesso discorso per Roddy Ricch, con il suo approccio più melodico che lui definisce un rap che, diversamente dai suoi colleghi meno dotati vocalmente, riesce a tenere note più alte.

“Number one n*gga, but they’re never gon’ admit it
I was doin’ two-hundred in the ‘Rari and got a ticket”

Nella sua strofa Roddy lamenta soprattutto il poco riconoscimento che gli è mostrato dagli addetti ai lavori, nonostante i successi commerciali e di critica raggiunti con il suo primo album e grazie alle varie collaborazioni.

Al momento non sappiamo ancora quando uscirà il prossimo lavoro di 42 Dugg. Intanto, se ve li foste persi, vi consigliamo di recuperare le sue collaborazioni con Big Sean e Meek Mill. In secondo luogo vi chiediamo quanti anni ha secondo voi, dato che l’età riportata da Wikipedia è assolutamente poco convincente vedendo il suo aspetto.