Westside Gunn pubblica TV BOY e Julia Lang, estratti del nuovo mixtape

westsdide gunn tv boy

TV BOY e Julia Lang sono i due nuovi brani di Westside Gunn che anticipano l’uscita del nuovo mixtape Hitler Wear Hermes 8.

Non deve mancare più molto all’uscita del nuovo mixtape di Westside Gunn. L’artista di Buffalo ha pubblicato due nuovi brani (o meglio, uno e mezzo) che faranno parte dell’ottavo capitolo della saga Hitler Wear Hermes, con il sottotitolo Sincerely, Adolf. Non è stata ancora annunciata una data di uscita, sappiamo solo che TV BOY e Julia Lang ci saranno. E anche che non sarà l’ultima uscita di Gunn che ha smentito le voci su un suo ritiro; voci che aveva contribuito a diffondere lui.

Per i fan di Westside Gunn, i due brani sono un ottimo antipasto di quello che potrà essere il nuovo mixtape. C’è il suo stile e i suoi topics al massimo della loro espressione. Le strofe che uniscono riferimenti all’alta moda e il selling bricks. Gli ad-libs. Ayo, grrrrr, dududududu.

“Ayo, my Yeezys lookin’ like moon boots (My Yeezys lookin’ like moon boots)
My man killed my other man, it’s a lose-lose (Boom, boom, boom, boom, boom, boom)”

Julia Lang e TV BOY

Julia Lang dura poco meno di un minuto. Prodotta da Camouflage Monk, consiste in una straofa in cui Westside racconta cose tipo: “me and Julia Lang whippin’ ‘caine with a hanger“. Nel videoclip lo vediamo in studio insieme proprio alla stilista fondatrice di VEERT.

TV BOY, prodotta da Beat Butcha e Daringer, ha sonorità più Griselda. Westside racconta, tra le altre cose, di avere un frigo di Dolce&Gabbana da 50 mila dollari.

PS. Personalmente non ho capito a cosa faccia riferimento il titolo

Come già detto, non conosciamo la data di uscita di HWH8. Lo scorso ottobre Westside Gunn aveva anticipato una possibile cover art. Non ve la incorporo qui, perché c’è una foto di Hitler e temo di essere penalizzato dall’indicizzazione. Si trova facilmente su Google. Tra le possibili collaborazioni, ipotizzate con vari leak e snippet, si ipotizzano Travis Scott, A$AP Rocky, Playboi Carti e MF Doom.

E voi, cosa vi aspettate dalla nuova musica di Westide Gunn? Ayo, grrrrrrr