Allacciate le cinture: Taxi Driver, il nuovo album di Rkomi, sta arrivando!

Rkomi Taxi Driver

Rkomi ha finalmente annunciato il suo nuovo album in uscita il 30 aprile dal titolo Taxi Driver.

Per i fan di Rkomi, gli ultimi due anni sono stati davvero lunghissimi: dopo l’uscita di Dove Gli Occhi Non Arrivano, infatti, il rapper di Calvairate si è cimentato in diversi featuring ed è stato certamene ospite in tantissimi album importanti, ma nessun progetto solista era all’orizzonte da tempo. Questa situazione si è prolungata fino a pochi giorni fa, quando Rkomi, sui propri social, ha iniziato a disseminare indizi che facevano presagire l’uscita del nuovo album, fino ad arrivare all’annuncio ufficiale pubblicato in data odierna: Taxi Driver, il suo nuovo lavoro, sarà fuori il 30 aprile.

Chiaramente, è ancora presto per sapere se, e quali featuring ci saranno al suo interno; quello che sappiamo per certo è che Shablo è intervenuto ampiamente in quest’album, e siamo anche ben consapevoli del fatto che Rkomi, negli ultimi tempi, abbia sperimentato parecchio; non escludiamo quindi contaminazioni di ogni genere.

Le aspettative sono altissime, i fan reclamano ancora gran voce il Rkomi di Io In Terra o quello di Dasein Sollen, ma difficilmente un’era così importante per un artista è destinata a ripetersi. Questo, però, non esclude che Rkomi torni a propendere prevalentemente per le sonorità rap e che quindi vi si avvicini nuovamente per la maggior parte del progetto.

In attesa di poter ascoltare Taxi Driver, il nuovo album di Rkomi, potete guardare il trailer rilasciato su Youtube per annunciare l’uscita del disco: un suggestivo minutaggio diretto da YouNuts!, che ci fa desiderare ancora di più di avere finalmente tra le mani questo nuovo progetto.