Shot 07(Boma Ye) prodotta da Dj Kamo è online

Dj Kamo

Paps, Kala, Tutur, KT Gorique e DR Fad-R nello Shot 7 di Dj Kamo.

Dj Kamo, è arrivato al settimo “shot”: dopo i due singoli del 2021 – Shot 05, Shot 06 – e giunto il momento ora di Shot 07(Boma Ye).

Per questo settimo capitolo ha scelto di ritornare alla lingua francese, predominante nella Svizzera Occidentale dove ora è residente. Dopo aver collaborato con gli elvetici Delirik, Sétay e Kel’s, ecco adesso altri esponenti della scena svizzera come Paps, Kala, Tutur, KT Gorique e DR Fad-R.

Non possiamo non citare la fantastica voce di KT Gorique che con non poca esperienza alle spalle riesce ad accompagnare in modo ritmato il ritornello. La cantante vanta di un CV bello pieno: a 8 anni comincia a comporre rime, a 11 balla l’hip hop e a soli 21 anni è la prima donna svizzera e la partecipante più giovane ad aggiudicarsi la battaglia rap End of the Weak a NYC.

Consigliamo vivamente di ascoltare qualche pezzo suo, il canale su YouTube offre una bella esperienza audio-visiva. Così Dj Kamo l’ha ricordata:

” L’ho contattata e le ho subito inviato delle produzioni che sono finite sul suo primo album, da lì abbiamo iniziato a lavorare stabilmente. Ho prodotto e registrato molti dei suoi progetti, girato live in molte situazioni e condiviso parecchia musica. Era naturale averla nei mie Shot, e con l’aggiunta di tutto il super team che l’accompagna live è venuta fuori una bella bombetta”

Confermiamo: Shot 07 (Boma Ye) è una bella bombetta e vi consigliamo di ascoltarlo. Trovate lo streaming del brano di Dj Kamo, Paps, Kala, Tutur, KT Gorique e DR Fad-R al link qui sotto: buon ascolto!