CLOUDS (THE MIXTAPE) è il nuovo progetto di NF

NF

Dopo una serie di singoli d’impatto NF pubblica CLOUDS THE MIXTAPE.

CLOUDS (THE MIXTAPE) è il titolo del nuovo tape di NF, uscito su tutte le piattaforme digitali. Dopo una serie di singoli dalle liriche di ferro il rapper ha finalmente pubblicato il tanto atteso mixtape, composto da 10 tracce, pubblicato tramite la propria etichetta indipendente: la NF Real Music.

Uno stile di scrittura polivalente e fuori dagli schemi, unito ad un suono coinvolgente e mai monotono fanno di NF uno degli artisti più promettenti del panorama musicale contemporaneo. Dopo il successo di The Search, uscito nel 2019, il nuovo progetto del rapper sembra essere a tutti gli effetti un nuovo interessantissimo viaggio.

Con i due featuring di Hopsin e Tech N9ne, CLOUDS (THE MIXTAPE) si presenta da subito come un racconto introspettivo costruito attraverso le barre. La formula del mixtape si adatta perfettamente alla discontinuità di tematiche tra un brano e l’altro, andando a creare un prodotto solido e coerente.

Proprio lo stesso NF affronta l’argomento nella title track:

“Mixtapes aren’t my thing, but it’s been awfully exhausting / Hanging onto songs this long is daunting”

Se i singoli rilasciati negli scorsi mesi hanno smosso l’interesse e la curiosità del pubblico, sicuramente CLOUDS (THE MIXTAPE ) non passerà inosservato. Lo stile di NF è un punto d’incontro tra diverse correnti stilistiche del genere ed è sicuramente qualcosa di unico, adatto ad ogni tipologia di ascoltatore.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni sul nuovo tape di NF: potete ascoltare CLOUDS THE MIXTAPE al link di seguito. Buon ascolto!