IDK lancia il nuovo singolo Just Like Martin

idk

Just Like Martin è il primo singolo di IDK del 2021.

No more restin’ dichiara IDK all’inizio del suo nuovo singolo – il primo nel 2021 – Just Like Martin. E in effetti a partire da inizio marzo l’artista dal Maryland ha condiviso molta musica sul suo canale Youtube, trovando il modo di dimostrare una volta in più la sua versatilità con un freestyle sulla strumentale di Back in Blood di Pooh Shiesty e Lil Durk, fino ad avventurarsi su binari più R&B con una cover di Gravity di Brent Fayaz e Tyler, The Creator.

Con il singolo ufficiale Just Like Martin, invece, il nostro IDK si accontenta di regalarci l’ennesimo banger che non ha altra pretesa che farci muovere le spalle. Obiettivo raggiunto.

Just Like Martin è accompagnata da un videoclip ufficiale in bianco e nero diretto dallo stesso IDK, la produzione del brano è affidata a CHASETHEMONEY.

Se per il prossimo disco probabilmente dobbiamo ancora aspettare, non si può che notare come IDK stia giocando su più tavoli: nel corso del fine settimana ha annunciato il suo nuovo show per Apple Music, intitolato Radio Clue. Un programma mensile della durata di un’ora che proverà a tracciare un ponte tra musica e memoria, ma sarà probabilmente anche lo spazio dove condividere in anteprima nuove uscite.

Non solo, IDK ha trovato anche il tempo di annunciare la nascita della No Label Accademy, un corso – leggiamo sul sito statunitense REVOLT.TV – di music business piuttosto ambizioso. Insomma, IDK si sta muovendo in tante (troppe?) direzioni diverse.

Ma, in fondo, a chi interessa rinnovare un po’ le sue playlist basterà la nuova Just Like Martin, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, anche con un videoclip su Youtube che puoi trovare qui sotto. Enjoy: