Leggenda Vera Pandemia Remix: la riedizione del disco di Lord Madness

Lord Madness

Lord Madness ha pubblicato una riedizione del suo ultimo disco, intitolato Leggenda Vera Pandemia Remix.

Lord Madness non riesce a stare con le mani in mano e in tempo di pandemia, con i live bloccati, ha deciso di rimettere mano al suo ultimo lavoro. Stiamo parlando di Leggenda Vera, uscito sul finire del 2019. Il disco, che chiaramente non ha avuto il dovuto supporto dei live, evidentemente non ha sodisfatto appieno Lord Madness che infatti ha deciso di realizzare una riedizione, intitolata Leggenda Vera Pandemia Remix.

In un periodo storico in cui siamo ormai abituati alle Deluxe Edition degli album, Lord Madness ha intrapreso una strada differente, decidendo di ri-elaborare tutte le strumentali del disco, piuttosto che aggiungere tracce.

Lo stesso Maddy ha dichiarato:

«Volevo dare un valore aggiunto ad un disco a me molto caro che purtroppo non ha avuto possibilità di girare tramite live poiché come tutti sappiamo è da un anno che non si sale sui palchi causa pandemia. Mi sono detto “il disco è una bomba…ma se lo fosse di più?”. Volevo potesse risuonare ancora più fresco e ho pensato ai producer che stimo con i quali non avevo mai collaborato e così sono nati i primi remix. Il master del disco è stato curato da Red Sinapsy, il progetto è poi stato pensato per la pubblicazione da Sigma The Voice per Disability Records di Adria The Reject ed eccoci qui»

I nuovi beat sono curati da Libberà, Esa, Bella Espo, Doublejay, Sick Budd, Red Sinapsy, Calimistik & Mr. Hood e Kiquè Velazques.

Se vi era piaciuto nella prima versione, apprezzerete sicuramente questa riedizione, che suona veramente forte!

Trovate di seguito il link per ascoltarlo!