Dani Faiv: Onda Freestyle spiega la separazione da Machete

dani faiv

Onda Freestyle è la risposta in rima di Dani Faiv, riguardo alla sua recente uscita dalla Machete.

Come è stato comunicato con poche semplici parole, il percorso artistico di Dani Faiv si è separato da Machete, ma il rapper spezzino ha voluto sottolineare alcuni dettagli di questa separazione e lo ha voluto fare in rima con Onda Freestyle da alcune risposte ai fan riguardo la sua separazione dall’etichetta di Salmo.

“i rapporti di lavoro vanno e vengono, la magia della musica rimane. Non dimenticheremo mai i successi ed i fantastici momenti vissuti insieme. Lato mio nulla è cambiato: bevo vino con Jack, sento Nitro, mi scrivo con Salmo… continueremo sempre a fare tante hit insieme. I miei bro Strage e Kanesh sono al mio fianco e stiamo preparando tante bombe atomiche, ora è solo questione di attesa..“

Con queste parole si apre il video su Instagram di Onda Freestyle, che prosegue con quasi 2 minuti di barre, in cui spiega ai fans alcune cose…

In realtà non si sbilancia troppo, non entra a sufficienza nei dettagli. Non viene dato agli ascoltatori un motivo univoco per questo divorzio, ma dall’incipit scritto pare si tratti di una decisione consensuale.

Insomma, forse è stata effettuata la scelta più congeniale sia per Dani Faiv sia per Machete. Senza polemiche o litigi.

Come sempre sarà la musica ad avere l’ultima parola. Senza la Machete Crew alle spalle, la musica di Dani Faiv ne ricaverà un beneficio o meno? Ai posteri l’ardua sentenza. Possiamo solo sospettare che nuova musica sia in arrivo a breve…

Seguite il nostro sito e i social di Dani Faiv per restare aggiornati, nel frattempo ascoltate attentamente Onda Freestyle sulla sua pagina Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani Faiv (@danifaiv)