Ecco il nuovo singolo di Diego Random: Silhouette

DIEGO RANDOM

Silhouette è il nuovo singolo di Diego Random.

Dopo un mese dalla pubblicazione del singolo Fulmini  Diego Random ha pubblicato il 19 febbraio, sulla piattaforma YouTube e di Spotify, il suo nuovo singolo Silhouette. Come nel precedente pezzo, il cantante ha scelto di affidarsi alla produzione a DeadlyCombination e alla regia di SpakaFra.

Siccome già lo conosciamo, è inutile presentarvelo. Diego, anche in questo ultimo pezzo ha saputo creare un bel pezzo.

Un brano intimo e pieno di voglia di contatto fisico, in particolare con la sua anima gemella. Questo desiderio che incarna un po’ tutti in questo periodo, all’artista invece è una pulsione che senza di quella non riuscirebbe a vivere. Le ansie (personificate nel video ufficiale in dei volti coperti), i demoni e le paranoie interiori fanno sopralluogo a lui, rendendolo più debole. Grazie, però, all’amore ritrova la pace.

Random ha voluto ricordare così questo pezzo, nella descrizione di un suo post Instagram:

“è una canzone che ha due chiavi di lettura: gioia e dolore. la vostra la scoprirete quando le emozioni che provate in questo periodo si incontreranno con le mie parole. vi auguro di viverle entrambe, in momenti diversi o nello stesso istante. sentirete la canzone mutare in base al vostro stato d’animo, assecondandolo, portandovi più in alto o più in basso possibile. in ogni caso vi aiuterà a leggervi dentro, senza maschere.”

Le chiavi di lettura sono più di due, per esempio quella che ho sopraccitato: in questo periodo di ancor più distacco sociale è ovvio che ci sia voglia di contatto fisico. Il toccarsi, l’abbraccarsi sono tutte azioni umane. Questo a mio parere vuol far trasmettere Random: non dimenticarsi delle persone più care soprattutto in questo periodo.

Siete della stessa opinione? Se no, fatecelo sapere con un commento. Ma prima, vi auguriamo una buona visione e ascolto.