Ghali ha annunciato una collaborazione con Benetton

ghali

Ghali ha annunciato sui social network di aver collaborato con Benetton.

Dopo una lunga assenza dai social, iniziata a seguito dell’uscita di DNA Deluxe XGhali è tornato con un annuncio molto importante: realizzerà una linea di abbigliamento con il noto brand Benetton.

Per i nati negli anni Novanta – come il cantante classe ’93 – Benetton è sempre stato un simbolo di inclusività: molti di voi si ricorderanno per esempio la campagna pubblicitaria Clothes for Human, ben testimoniata da un’immagine rappresentante persone di differente etnia.

Di seguito vi riportiamo un estratto del post con cui ha annunciato questa sorprendente collaborazione:

“Facciamo arte per accompagnare ed intrattenere le nostre esistenze in questo mondo.
È vero che la musica non è ferma,
ma non ci possiamo unire per praticarla.
Dunque faremo dei vestiti colorati che ci terranno uniti anche distanti.
Non vedo l’ora “

I dettagli di questa partnership non sono stati ancora svelati: non sappiamo quale sia nel concreto il contributo di Ghali o se sia diventato semplicemente un Ambassador di Benetton, possiamo però ipotizzare che non mancherà molto ad ulteriori aggiornamenti.

Cosa ne pensate di Ghali e Benetton insieme in questa collaborazione? Quale contributo potrà dare il rapper simbolo delle seconde generazioni in Italia? Fateci sapere il vostro parere nei commenti: in attesa di novità noi vi lasciamo il link per riascoltare il suo ultimo lavoro.