Travis Scott lancia la bevanda Cacti Hard Seltzer con il relativo merch

Travis Scott ha rilasciato il merch esclusivo per il suo marchio di bevande alcoliche Cacti Hard Seltzer.

Che il rapper di Houston in questo periodo stesse lavorando incessantemente a un nuovo disco ne eravamo coscienti grazie a vari indizi presi da interviste e tweet ambigui. In parallelo con la creazione dell’album, Travis Scott si è dedicato alla realizzazione di una sua linea di bevande alcoliche chiamata Cacti Hard Seltzer, cominciando cosi a mandare stock e stock di lattine a personaggi famosi come Kendall Jenner o addirittura a Tom Brady, l’MVP di questa edizione del Super Bowl.

Nella giornata di ieri, martedì 16 marzo, ha rilasciato il merch interamente dedicato a questo progetto.

Le bevande Cacti contengono il 7% di ABV e saranno disponibili in tre gusti: fragola, lime e ananas. In merito al lancio di questo nuovo prodotto Travis Scott ha rilasciato varie dichiarazioni, ve ne lasciamo una di seguito:

“Finally getting Cacti out into the world and into the hands of fans is a surreal moment for me and the team.This has been something I had a strong vision for and have wanted to do for a while. It was important to me to be heavily involved in the entire creative process; from the flavor obviously, to the can design, packaging and the entirety of the brand world we’ve built.”

Uno spot pubblicitario per Cacti, diretto da Eric Andre, è andato in onda durante i Grammy 2021 la scorsa notte, creando hype per l’uscita della bevanda.

Il merch comprede una linea di felpe, maglie, calze, pantaloni e giacche molto standard, ovvero con il logo stampato sul fronte di ogni capo.

Secondo TMZ, Travis Scott si è fermato nei pressi alimentari a Los Angeles per promuovere Cacti, e durante una delle sue tappe, un padiglione a West Hollywood, è stato invaso dai fan. Avvenimento che gli è costato una bella multa per assembramento.

Il merch di Travis Scott realizzato appositamente per il lancio della bevanda alcolica Cacti Hard Seltzer è fuori sul suo store, noi vi lasciamo il link qui.