Nerone torna a Real Talk per una performance esplosiva

Nerone

Nuova puntata di Real Talk per Nerone, all’interno tante rime, tanta fotta e…spoiler!

Come vi avevamo anticipato qui, in occasione dell’annuncio di MAXTAPE, il nuovo progetto di Nerone in uscita sul finire del mese di marzo, il rapper di Gemini è tornato oggi nello studio di Real Talk per la seconda volta. Ad accoglierlo, non più solo Kuma con qualche ospite ma, inaspettatamente, anche Bosca, di cui molti aspettavano impazienti il ritorno all’interno del format. Inutile dirlo, Nerone non si è risparmiato nemmeno durante questa performance, regalando così più di dieci minuti di rime e non solo…

All’interno di questo episodio, infatti, Nerone ha svelato l’intera tracklist del suo nuovo lavoro, rappando rigorosamente tutto quanto, su un beat di Bosca: tra i nomi, anche Emis Killa, Jake La Furia, Axos, Danti, Tormento e Maruego, oltre a Fabri Fibra, Clementino, Nitro e Gemitaiz, nelle già rilasciate tracce Bataclan, Un Sec e Radici.

Tornando alla puntata di Real Talk, come era prevedibile, Nerone non solo non ha deluso le aspettative ma ha anche superato sè stesso; ascoltare per credere. In mezzo a strofe inedite inoltre, il rapper ha ripreso anche il suo recente “Oh Yes Freestyle” a metà dell’esibizione.

“Conosci Neroncino dai contest
Ci hai preso le botte
Le vincevo tutte, oh yes
I miei amici “gli animali” George Orwell”

La puntata di Real Talk con Nerone, di cui vi lasciamo qui sotto il link, si chiude poi con un esilarante freestyle. Voi cosa ne pensate di questo nuovo episodio? Fatecelo sapere in un commento. Buona visione ma soprattutto buon ascolto!