Nerone annuncia un nuovo progetto: MAXTAPE presto fuori!

Nerone

Nerone sta per tornare con MAXTAPE, un nuovo mixtape  con all’interno tantissimi ospiti.

Dopo un 2021 iniziato con un feat. con Ame 2.0 in Don’t Stop e il rilascio della traccia Un Sec, che vedeva la partecipazione di Nitro e Gemitaiz, Nerone fa in data odierna un annuncio davvero attesissimo dai suoi fan: il rilascio di un nuovo mixtape, anzi, un MAXTAPE, progetto davvero corposo e con all’interno un sacco di ospiti. Il tape si comporrà infatti di diciotto tracce e ben quindici ospiti e, dai commenti rilasciati sotto il post dell’annuncio, è facile prevedere alcuni nomi presenti nel progetto.

Con ogni probabilità, infatti, all’interno ci sarà non solo il già citato Ame 2.0, ma anche quasi per certo Maruego; ci sentiamo di scommettere poi anche su Oro Bianco, che già vanta un featuring con Nerone, grazie al brano Il Più Regolare. Tantissimi anche i commenti di producer, con cui però è già più difficile ipotizzare una collaborazione certa. Non ci resta dunque che aspettare il 26 marzo per poter ascoltare il mixtape in questione.

Nel mentre, Nerone non rimarrà certo con le mani in mano e no, non parliamo del fatto che probabilmente svelerà i feat. nei prossimi giorni, piuttosto, sappiamo essere l’ospite del prossimo episodio di Real Talk, in uscita questo mercoledì. Nerone aveva già partecipato al noto format ormai quattro anni fa, e quale miglior occasione se non l’uscita di un nuovo lavoro per andare a realizzare un nuovo attesissimo episodio, nel quale non escludiamo possa svelare qualche altra anticipazione in merito al mixtape.

Rimanete dunque sintonizzati su tutti i social di Nerone per non perdevi le prossime e importantissime novità.