NF e Hopsin insieme in LOST

NF

Due delle migliori penne attualmente in circolazione, NF e Hopsin, hanno fatto squadra nel nuovo singolo LOST.

Brutale onestà e barre costruite chirurgicamente. Sono queste le migliori qualità di NF, rapper classe 91′ che negli ultimi anni ha seminato rap di qualità nella scena statunitense. Dopo il successo di The Search – uscito nel 2019- il giovane MC è pronto a tornare alla ribalta con nuovo progetto, dal titolo CLOUDS(THE MIXTAPE), del quale oggi esce un nuovo estratto.

La traccia di NF, dal titolo LOST, vede la partecipazione di Hopsin, talento di L.A. apprezzato per la tecnica e la scrittura fuori dal comune. Il duo funziona perfettamente, poichè lo stile di scrittura dei due MC si riesce a sovrapporre in modo omogeneo, creando un flusso di coscienza che arriva dritto alle orecchie dell’ascoltatore.

LOST è un brano estremamente conscious, una sintetica confessione in chiave rap di due giovani persi nelle strade del successo, della musica e dell’autocommiserazione.

My sanity’s gone, I’d rather be torn from this planet they planted me on Yes, that’s a reward, I’m actually bored with having a sore heart It’s torn apart from a family that I don’t have anymore I was livin’ so oblivious with millions, it really was a pity, huh?

Oltre al brano è stato rilasciato sul canale YouTube di NF il video ufficiale del singolo, diretto da Patrick Tohill e NF stesso.

Per concludere, il percorso intrapreso da NF negli ultimi mesi ha portato alla luce diverse perle e ha messo sotto gli occhi di tutti il suo inequivocabile talento. Dopo una serie di singoli strepitosi non possiamo fare altro che aspettarci tanta qualità nel prossimo progetto CLOUDS (THE MIXTAPE), in uscita il 26 marzo.

Fateci sapere con un commento le vostre impressioni riguardo al brano. Potete ascoltare LOST di NF e Hopsin al link di seguito. Buon ascolto!