Once Upon A Time è il nuovo EP di Chika

Chika Once Upon A Time
Chika Once Upon A Time

Chika è tornata con l’EP Once Upon A Time: ascoltalo ora in streaming!

Once Upon A Time segna il ritorno sulle scene di Chika, la promettente rapper dell’Alabama. Il progetto arriva ad un anno di distanza da Industry Games, l’EP di debutto che aveva convinto critica e fan.

L’uscita della raccolta era prevista per lo scorso dicembre, ma è poi stata rimandata per farla coincidere con la settimana dei Grammy. Domenica prossima, infatti, si terrà la 63esima edizione che vedrà Chika concorrere nella categoria Best New Artist insieme a D Smoke e Megan Thee Stallion.

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri, quando Chika si è servita di Twitter per condividere con i fan titolo e copertina dell’EP:

Once Upon A Time comprende sei brani, dei quali una collaborazione con BJ The Chicago Kid. Il tema fiabesco anticipato dal titolo e dalla cover viene ripreso nel nome di Fairy Tales, Cinderella Story, Hickory Dickory – filastrocca inglese – e Save You. Nella tracklist troverete anche FWB, uscito qualche mese fa.

Nei giorni scorsi, la rapper ha poi condiviso con i fan un paio di inediti: una cover di my future di Billie Eilish e una nuova versione di U Should. Le due tracce sono un’esclusiva Spotify e potete dar loro un ascolto cliccando qua sotto:

Attualmente, Chika sta lavorando al proprio album di debutto che dovrebbe vedere la luce prima della fine del 2021. Sul disco non disponiamo di particolari e, nel mentre, potete recuperare il nuovo EP di Chika cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!

P.S.: vi consigliamo di rimanere sintonizzati su Rapologia per un’esclusiva riguardante la rapper dell’Alabama, in arrivo molto presto sul nostro sito!