Le strade di Dani Faiv e della Machete Crew si separano

Dani Faiv 64 Bars

Dani Faiv non è più in Machete Crew: qual è la motivazione dietro questa scelta?

In queste ultime ore un post Instagram ha sconcertato non poche persone fan di Dani Faiv: tramite il profilo ufficiale della Machete Crew è stata annunciata l’uscita del rapper spezzino, dopo un percorso che lo ha accompagnato per tre anni fondamentali per la sua carriera.

Queste le poche righe di descrizione che hanno accompagnato il post:

“Dopo 3 anni, 5 dischi e innumerevoli impianti fatti saltare insieme, le nostre strade si dividono. In bocca al lupo a Dani Faiv per la sua nuova avventura”

Un dispiacere da parte della fanbase e della community in generale: vedere e assistere a questo distacco tra due parti che hanno cooperato bene in questo triennio non è facile. Assieme hanno saputo far germogliare dischi come The Waiter, Scusate se esistiamo, Fruit Joint e altre collaborazioni al di fuori della musica in sé.

Per la Machete è di fatto una grossa perdita per il motivo che il potenziale di Dani Faiv non è indifferente, anzi. Siccome non si sa nel concreto che cosa sia successo le supposizioni e la creatività umana non hanno avuto freno, ma questo ci deve importare poco. Una cosa che consiglierei di fare, invece, è di leggere per bene il messaggio qua sopracitato: cosa intendono per “nuova avventura’” Può essere di tutto: carriera da indipendente, ingresso in un’altra etichetta, collaborazioni con nuovi colleghi di spessore….

Secondo voi che futuro avrà Dani da questo momento in poi? Scriveteci nei commenti qui sotto il vostro parere!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ??????? ?????? ??????? (@macheteprod)