Infami e Puttane: il nuovo singolo di Er Costa

Er Costa

Er Costa ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Infami e Puttane.

Infami e Puttane è il titolo del nuovo singolo di Er Costa, per Honiro Label. Il brano vanta la produzione di Dj Shocca, che non si smentisce, con un suono volutamente classico, che ci riporta al rap del ventennio scorso.

Come il titolo suggerisce, il brano è uno spaccato della vita che racconta la difficoltà della sopravvivenza quotidiana in mezzo agli animali più feroci al mondo: gli esseri umani. Un pezzo classico con tante barre, struggle, vita vera, scratch di Shocca… Insomma tutto quello che piace ai fan del rap.

Il brano è uscito questo weekend su Spotify, anche se era già presente da un po’ di tempo su YouTube, nel canale Honiro Label. Questo lo rende di fatto il quarto singolo pubblicato da Er Costa fuori da un progetto: i precedenti tre, usciti nel corso degli ultimi anni erano stati Ossa Rotte, Vangelo e Treddepomeriggio. L’ultimo lavoro di Er Costa era stato il collaborative album Doppio Taglio realizzato con Nex Cassel, nell’ormai lontano 2018.

Non sappiamo se questo brano, così come i precedenti, verrà inserito all’interno di un progetto ufficiale o meno. Però segnaliamo che Er Costa ha rimosso tutti i post dal suo Instagram, come se fosse in procinto di annunciare qualcosa.

Per adesso, nell’attesa di novità, continuate a pompare Infami e Puttane dal link che trovate qua sotto. Per restare aggiornati seguite i social di Er Costa e ovviamente il nostro sito: sarà nostra premura avvisarvi su ogni novità!