Tory Lanez torna con un nuovo progetto RnB: Playboy fuori ora

Tory Lanez torna ad immergersi nel mondo RnB: Playboy fuori ora.

Con Playboy, Tory Lanez ha preferito tornare all’RnB, la sua zona di comfort che da un po’ di anni lo accompagna. Feels in collaborazione con Chris Brown ha anticipato l’uscita del progetto solamente due settimane fa.

Che l’artista canadese non riuscisse a stare fermo lo avevamo capito, date le innumerevoli release che fa quasi ogni settimana e dopo che lo scorso dicembre aveva rilasciato Loner: un disco ricco di collaborazioni con nomi del calibro di Swae Lee, 42 Dugg, Lil Wayne, Rich The Kid e Tyga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LONE $TONE PLAYBOY (@torylanez)

In tutti i capitoli dei Chixtape l’elemento predominante è sempre stato la presenza di sonorità strettamente RnB e Dancehall, soprattutto quando ancora questi generi erano passati in secondo piano dato che ci trovavamo nel periodo d’oro della trap.

Un mood che continua perfettamente in Playboy in tracce come Lady of Neptune, Her//Are You Dumb e in Distance. Spingendoci verso la fine del disco ci accorgiamo di come si viri verso il Tory Lanez del 2016 di I Told You: in particolar modo in Don’t Walk Away, la traccia conclusiva del disco.

A differenza dei precedenti lavori di Tory, il disco risulta essere carente a livello di featuring: unico nome presente è infatti quello di Chris Brown, ma questo permette all’artista di mettere maggiormente in risalto le sue doti.

Playboy di Tory Lanez è fuori su tutte le piattaforme di streaming e noi vi lasciamo il link qui sotto… buon ascolto!