Lord Madness: fuori ora il video Keepin’ It Real, UZI Shooter Ep 1

Lord Madness

Fuori ora su YouTube il video del primo episodio di UZI Shooter: Lord Madness con Keepin’ It Real.

Keepin’ It Real è il titolo del primo episodio di UZI Shooter, realizzato da Lord Madness.

UZI Shooter è il nuovo format realizzato da UZI BWOY Industries, che consiste in freestyle esclusivi, ripresi in studio: questo è un brand di abbigliamento con sede a Bologna, che con grande ambizione vuole andare oltre allo streetwear, condividendo e divulgando episodi di street-culture.

Dopo gli episodi, realizzati con video su YouTube, di UZI Tattoo è il turno di UZI Shooter. Videoclip realizzati in studio, durante la registrazione di un freestyle. Oltre a questi, hanno realizzato tanti altri video, di brani o documentari, con il fine di pubblicizzare i loro prodotti e mostrare tutte le sfaccettature del mondo hip-hop.

UZI BWOY recentemente ha anche collaborato con il rapper concittadino Brenno Itani, non a livello musicale, ma a livello di abbigliamento. Da pochi giorni è disponibile la capsule collection realizzata con lui, dal titolo MascaReal, in onore del quartiere Mascarella, che Brenno rappresenta.

Ma torniamo alla musica. Per il primo episodio di UZI Shooter hanno quindi puntato su un carico massimo: Lord Madness. Freestyle e puchline sono il suo pane quotidiano e anche in questo breve brano ce ne ha dato la prova, così come nei numerosi inediti pubblicati di recente online.

Il beat è realizzato da Evan Parker: Lord Madness sembra averlo apprezzato, cavalcandolo splendidamente con rime potenti e taglienti.

Per restare aggiornati sulle novità di UZI BWOY Industries, seguite il loro canale YouTube!